“ SULLE TRACCE DI MARAMA TOYO – Tra leggenda , misteri svelati e il sogno della Galbusera V8, la moto scomparsa” - MotoClubTrieste1906 asd

MotoClubTrieste 1906 asd
Vai ai contenuti

“ SULLE TRACCE DI MARAMA TOYO – Tra leggenda , misteri svelati e il sogno della Galbusera V8, la moto scomparsa”

Cultura > Iniziative Editoriali Archivio Storico Moto Club Trieste asd
SOTTOSCRIZIONE PER REALIZZARE UNA IMPORTANTE INIZIATIVA EDITORIALE
Promossa dal Moto Club Trieste – Ufficio Storico

SULLE TRACCE DI MARAMA TOYO – Tra leggenda ,  misteri svelati e il sogno della Galbusera V8, la moto scomparsa”

PERCHE’ una sottoscrizione ?
Pur beneficiando di alcuni sponsor e di un gruppo di appassionati che desiderano appoggiare tangibilmente l’iniziativa, l’impegno economico per realizzare un volume di prestigio, e presentarlo in alcune città italiane, è notevole. Purtroppo oggigiorno non ci sono contributi pubblici, tranne sporadici casi, che sostengano iniziative editoriali : quindi ci rivolgiamo ad amici e a coloro che amano il motociclismo e la sua storia per portare assieme a termine questo coinvolgente progetto, persone che consideriamo fin d’ora co-produttori in virtù di una passione comune.

SPONSOR PRINCIPALI.
Al momento abbiamo il promesso sostegno di alcuni Enti: la FMI (con prefazione del Presidente), la Provincia di Brescia, il CONI, quest’ultimo tramite l’USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana). Ma ci sono anche alcune aziende che intendono partecipare come sponsor.

CONTENUTO della narrazione.
Tre uomini e una motocicletta, o meglio, un prototipo azzardato e misterioso, sono gli elementi di una narrazione che è costata più di cinque anni di ricerche. Quando si tratta di personaggi e fatti cosiddetti “minori “, risulta ancor più avventuroso aprire la coltre romanzesca che li hanno avvolti per più di ottant’anni, come in questo caso. E’ così che scopriamo personalità geniali e sfortunate che hanno agito tra vicende epocali, incorniciate nelle turbolenze del ’900 che hanno travolto il mondo di allora. Con un esito che, sebbene tardivamente, si presenta oggi come una nemesi positiva.

COME ADERIRE e termini temporali. La prevendita.
  
Partecipare alla realizzazione dell’opera è semplice e l’entità del contributo è libera. Esso può essere corrisposto con un bonifico bancario. Coloro che aderiranno durante il periodo della sottoscrizione potranno avere dei libri a prezzo facilitato. Per prenotare una copia basterà inviare 27 Euro; per due copie 50 euro; I donatori che parteciperanno con 100 Euro e più saranno citati nel libro, se lo desiderano, con una nota di presentazione (e di merito), oltre a ricevere il volume/i volumi.

Queste le coordinate:
- IBAN (c/c su BCC Venezia Giulia intestato a “Moto Club Trieste Asd  - Iniziativa editoriale”) - IT68A 08877 02201 000000707679.  -

La causale da indicare è : “donazione pro iniziativa editoriale Marama Toyo”, indicando nome e cognome e località del donatore. A donazione effettuata, sarà gradito un messaggio al cellulare sottoindicato (contatti).

La sottoscrizione sarà attiva dal 15 settembre al 30 novembre 2024, quando il volume andrà in stampa ad opera di TIGLIO EDIZIONI. Sarà confezionato e distribuito entro il febbraio 2025
                                              
GRAZIE A TUTTI !

Per contatti: Franco Damiani di Vergada cell. - 347 3850272 - e-mail: franco.vergada@gmail.com

Per approfondimenti sulla ricerca e sui contenuti del libro cliccare su
Relazione “Sulle tracce di Marama Toyo”
Segue..
Piazza XXV Aprile, 1 - 34148 Trieste
cod.fisc. e p.i.: 00839390325
info@motoclubtrieste.com


Created With WebSite X5

ASD - MotoClubTrieste - 1906
Torna ai contenuti